CALCIOMERCATO MILAN/ News, G. Biasin: Bacca, errore di Mihajlovic. Boateng? Minestra riscaldata (ESCLUSIVA)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Milan news, esclusiva G. Biasin: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Boateng, centrocampista ghanese.

kondogbia_bacca
Carlos Bacca, attaccante Milan (Infophoto)

Il Milan vuole riscattare la sconfitta a Genova contro la formazione di Gasperini. Il Napoli è un avversario sicuramente importante, Mihajlovic ha intenzione di puntare su Carlos Bacca titolare al posto di Luiz Adriano. I tifosi del Milan intanto su interrogano sul possibile ritorno di Boateng. L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic non è continuo. Come mai? Credo che il problema principale riguardi la mentalità della squadra. Non sempre la formazione rossonera riesce a seguire il proprio tecnico.

Contro il Napoli tornerà Bacca: giusto così? Assolutamente sì, non capisco perché Bacca non abbia giocato contro il Genoa. E’ stato un errore importante da parte di Mihajlovic.

Rilancio Rodrigo Ely: giusto così? Per me Mihajlovic farebbe bene a puntare sul rilancio del ragazzo che è stato sfortunato a Firenze ma sono convinto che potrà tornare utile al tecnico.

Si parla di un arrivo di Ranocchia a gennaio: crede a questa ipotesi? Assolutamente no, non penso che il Milan voglia il difensore dell’Inter ma soprattutto i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di cedere il proprio calciatore ai cugini.

A Milanello è tornato Boateng. Che pensa del ghanese? Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute e credo che Boateng non possa dare molto al Milan.

Come mai? E’ ancora giovane però non ha fatto bene allo Schalke e questo dimostra che non è più un fuoriclasse. E al Milan oggi servono questi giocatori.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori