Calciomercato Roma/ News, G. Biasin: pericolo Dzeko. Esonero Garcia? C’è Montella (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Roma news, esclusiva Biasin: l’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Edin Dzeko, centravanti bosniaco.

montella_europaleague
Vincenzo Montella, 40 anni (INFOPHOTO)

La Roma ha subito una sconfitta importante a Borisov contro il Bate ed è chiaro che ora la società e la piazza si aspettano un grande rilancio contro il Palermo. Garcia rischia qualora dovesse perdere punti in Sicilia. L’assenza di Edin Dzeko potrebbe farsi sentire anche se il bosniaco non ha iniziato benissimo la stagione. L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma di Garcia non vive un grande momento. Come mai? Il problema è che a volte la squadra non segue le indicazioni di Garcia. E contro il Bate si è visto soprattutto nel primo tempo.

Il tecnico francese rischia l’esonero? Secondo me sì soprattutto se dovesse perdere punti a Palermo e nella prossima giornata di Champions League.

Si fanno tanti nomi per il dopo Garcia: secondo lei chi arriverà? Per me è già scritto il nome del possibile sostituto di Garcia, si tratta di Vincenzo Montella, ex allenatore della Roma.

Sarebbe un ritorno per lui… Montella è un grande allenatore e piace molto alla dirigenza giallorossa e poi conosce bene la piazza, un bel vantaggio.

L’assenza di Dzeko si farà sentire? Un giocatore come Dzeko sposta gli equilibri ma non ha iniziato al meglio l’avventura in Italia. E il problema è il gioco di Garcia.

Come mai? Dzeko ha bisogno di una squadra in grado di fornirgli tanti assist per poter segnare, spesso la Roma invece gioca in maniera lenta e Dzeko rischia di non essere il calciatore ideale in questo modo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori