Calciomercato Inter/ News, Carbone: diamo tempo a Kondogbia. Perisic è un esterno e farà la differenza (ESCLUSIVA)

- int. Benito Carbone

Calciomercato Inter news, esclusiva Carbone: l’ex giocatore nerazzurro ha parlato del calciomercato della società milanese. In particolare ha elogiato Ivan Perisic…

perisic_srna
Ivan Perisic (infophoto)

L’Inter di Mancini torna da Genova con un pareggio contro la Sampdoria di Zenga che era passata in vantaggio con Muriel. Il pareggio di Perisic, al primo gol in Italia, ha regalato un punto importante dopo la scoppola presa a San Siro contro la Fiorentina per quattro a uno. L’ex giocatore nerazzurro Benito Carbone ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha ottenuto un pareggio positivo contro la Sampdoria. Come ha visto i nerazzurri? Ho visto una reazione dopo il gol preso e credo fosse anche scontata visto il grande talento della rosa dell’Inter. 

Cosa non è andato bene secondo lei? La squadra ha sofferto troppo, credo che ancora ci sia tanto da lavorare ma sono tranquillo perché c’è un grande allenatore come Mancini.

Il primo gol di Perisic potrà servire al giocatore per sbloccarsi vero? Assolutamente sì ma credo che Perisic sia un calciatore importante che però deve essere inquadrato bene tatticamente.

E’ un esterno… Esattamente, ma lo sa anche Mancini che si trova un po’ in emergenza nel ruolo di trequartista. Ma sono convinto che Perisic farà la differenza.

Contro la Juventus dovrebbe recuperare Jovetic. Che pensa del montenegrino? E’ tornato in Italia con una voglia di rivalsa pazzesca, trascinerà l’Inter al suo ritorno perché è molto importante.

Kondogbia ancora in ombra: il francese farà bene? Aspettiamo il ragazzo, è un ’93, troppo spesso bolliamo questi giocatori come bidoni ma non è così.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori