Calciomercato Milan/ News, Ciotola: fiducia in Mihajlovic. Servono Witsel ed un grande difensore (ESCLUSIVA)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Milan news, esclusiva Ciotola: il noto consulente di mercato ed osservatore ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Mihajlovic.

mihajlovic_luizadriano
Foto Infophoto

Il Milan ha perso quattro a zero in casa contro il Napoli e oggi si parla di un possibile addio di Mihajlovic visto che Berlusconi non sarebbe contento dell’operato del serbo. Sotto accusa anche gli acquisti di alcuni giocatori strapagati in estate che non stanno facendo bene. Gennaro Ciotola, consulente di mercato e osservatore, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan è stato asfaltato dal Napoli per quattro a zero. Cosa succede ai rossoneri? Credo che il problema riguarda la squadra che non riesce a seguire le idee dell’allenatore. Si è visto un Milan senza anima e carattere.

Mihajlovic rischia? E’ chiaro che a Milano le pressioni sono diverse rispetto a Genova, però penso che il Milan debba continuare a dare fiducia al tecnico serbo.

Come mai? Nel Milan c’è bisogno di un progetto importante e duraturo, non si può certo allontanare un allenatore, l’ennesimo in questi anni. 

Sono stati sbagliati alcuni acquisti in sede di calciomercato ? Secondo me Romagnoli vale tanto, diventerà un punto fermo della Nazionale italiana. E’ un classe ’95, è chiaro che ha bisogno di tempo per progredire, ma ha bisogno di un compagno di reparto di esperienza.

Cosa manca al Milan? Oltre ad un grande difensore di caratura internazionale, credo che il problema principale sia anche a centrocampo dove manca un giocatore di qualità.

Su chi punterebbe nel prossimo calciomercato? Witsel, centrocampista belga dello Zenit, sarebbe un calciatore adatto a rinforzare il centrocampo di Sinisa Mihajlovic.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori