Calciomercato Napoli/ News, Ciotola: Allan centrocampista incredibile. Cosa manca? Un difensore… (ESCLUSIVA)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli news, esclusiva Ciotola: l’osservatore e il consulente di mercato ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare di Allan, giocatore brasiliano.

AllanGabbiadini
Foto Infophoto

Il Napoli ha intenzione di puntare allo Scudetto dopo il quattro a zero inflitto al Milan. I tifosi del Napoli sono al settimo cielo e sperano che la squadra di Sarri possa davvero regalare una grande gioia con la vittoria dello Scudetto. Gennaro Ciotola, consulente di mercato e osservatore, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri può vincere lo Scudetto? Secondo me sì ma bisogna pensare di partita in partita senza pensare soprattutto allo Scudetto. Questo Napoli può andare lontano grazie a Sarri.

Quale è la differenza tra Sarri e Benitez? Io credo che il tecnico ex Empoli abbia cambiato la mentalità del Napoli, è una squadra più provinciale rispetto a quella di Benitez. Ovviamente nel senso positivo delle cose.

Insigne attualmente è un giocatore importante non crede? Assolutamente sì, nel 4-3-3 di Maurizio Sarri lui gioca qualche metro più avanti e soprattutto non deve tornare sulla linea dei terzini come succedeva con Benitez.

Allan miglior colpo di calciomercato del Napoli? Certamente, è un centrocampista fantastico capace di andare in rete e soprattutto in grado di compiere a dovere le due fasi di gioco.

Cosa manca al Napoli per fare un ulteriore salto di qualità? Grazie a Sarri la difesa è tornata ad essere imperforabile ma punterei ancora ad un rinforzo difensivo.

In che senso? Un centrale all’altezza di Koulibaly e Albiol visto che Chiriches secondo me è un buon giocatore ma non è di grande livello.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori