Calciomercato Roma/ News, Piconcelli: problema di gruppo. Dzeko? Nel gioco di Garcia non è utile (ESCLUSIVA)

- int. Daniel Piconcelli

Calciomercato Roma news, esclusiva Piconcelli: l’agente ha parlato della situazione dei giallorossi e in particolare della situazione di Edin Dzeko, centravanti bosniaco.

DzekogolSud
Edin Dzeko (Infophoto)

La Roma ha vinto contro il Palermo per quattro a due ed è pronta a mettere nel mirino la testa della classifica. I gialollorossi però hanno sofferto tanto nel finale del match contro il Palermo subendo due gol e rischiando di perdere punti dopo il tre a zero durante il primo tempo. L’agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma vista contro il Palermo l’ha convinta? Assolutamente no, credo che la Roma abbia dei problemi a livello di gruppo, di spogliatoio. Per questo non la vedo da Scudetto.

Garcia potrebbe andare via secondo lei? Secondo me a fine stagione andrà via ma se le cose non dovessero andare bene potrebbe lasciare la Roma già a febbraio.

Quale sarà l’allenatore della Roma del futuro? Si parla tanto di Carlo Ancelotti, ma credo che sarà molto difficile vedere il tecnico ex Milan alla guida della squadra giallorossa.

E’ rinato Gervinho, sarà contento Garcia… E’ un giocatore che sta facendo bene in questa stagione, certo in attacco la Roma ha tre giocatori con il piede sinistro e solo l’ivoriano con il piede destro.

Che pensa dell’attacco della Roma? Il problema giallorosso potrebbe essere Edin Dzeko che nel gioco della Roma, in quello di Garcia, non riesce a mostrare le proprie qualità anche perché i giallorossi giocano spesso in contropiede. A questo punto potrebbe essere inutile il suo arrivo.

C’è un problema difensivo? In difesa forse si è sottovalutata la situazione perché mancano diversi calciatori importanti e Rudiger non mi sembra un grande difensore. Nel calciomercato di gennaio qualcosa si potrà fare in quella zona del campo.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori