Calciomercato Juventus/ News, Casotti: Morata-Real Madrid, dipende dal ragazzo. Pogba-Hernanes, problema simile (esclusiva)

- int. Federico Casotti

Calciomercato Juventus news, esclusiva Casotti: il giornalista e direttore di goal.com Italia ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Morata.

MorataTonelli
Foto Infophoto

La Juventus si gode un Morata sempre più bomber e protagonista. Il centravanti spagnolo potrebbe tornare al Real Madrid nella prossima stagione, i bianconeri dovranno capire bene la situazione dell’ex canterano madrileno. Intanto i tifosi della Juventus vorranno rivedere il vero Pogba che non sta facendo bene. Federico Casotti, giornalista e direttore di goal.com Italia, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Alvaro Morata protagonista con la maglia della Juventus. C’è il rischio che possa andare via? Assolutamente sì c’è un contratto che parla chiaro. Ma credo che il suo ritorno al Real Madrid dipenderà soprattutto dalla volontà del giocatore.

In che senso? Morata dovrà scegliere se tornare al Real Madrid per fare il comprimario oppure restare alla Juventus per giocare da protagonista.

I tifosi non hanno ancora visto il vero Pogba. Che succede? Credo che il problema di Pogba sia abbastanza chiaro e riguarda la sua personalità. Il francese non è un leader e alla Juventus manca questo tipo di calciatore.

Neanche Hernanes sta cambiando le cose… La carriera del brasiliano parla chiaro, ha sempre avuto mezzi tecnici importanti ma non è mai stato un leader.

Alex Sandro non è titolare: come mai? C’è Evra che sta giocando ad alti livelli e credo che Allegri voglia inserire il brasiliano in maniera graduale.

Lemina sta già convincendo: che significa? E’ un buon prospetto e sta facendo tutto sommato bene, questo però significa che il calcio italiano non è ad un livello alto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori