Calciomercato Juventus/ News, Birindelli: lavoro oscuro per Pogba. Morata? Conta la volontà (ESCLUSIVA)

- int. Alessandro Birindelli

Calciomercato Juventus news, esclusiva Birindelli: l’ex giocatore bianconero ha parlato del calciomercato della formazione torinese e in particolare dell’attuale momento di Pogba.

evra_pogba_higuain
Gonzalo Higuain (infophoto)

La Juventus vorrebbe ritrovare il vero Pogba ma probabilmente dovrà rinunciare per qualche settimana al talento francese per via di una distorsione della caviglia. Un Pogba in ombra in questo inizio di stagione. Sul fronte Morata invece arrivano notizie positive perché il bomber iberico ha intenzione di restare alla Juventus. L’ex giocatore bianconero Birindelli ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Questa pausa per le Nazionali aiuterà la Juventus a rientrare in forma? Non è mai facile per un allenatore riuscire ad allenare bene la squadra durante la sosta visto che mancano tanti calciatori. E poi c’è il problema derivante dagli infortuni fisici.

Non a caso Pogba si è fatto male… Esattamente, il francese si è fatto male alla caviglia e potrebbe saltare qualche partita importante in campionato. 

Un momento poco positivo per il francese non crede? Secondo me Pogba sta comunque giocando bene ma c’è una differenza importante tra quello che faceva lo scorso anno e il modo di giocare in questa stagione.

Quale differenza? Quest’anno Allegri gli ha chiesto compiti difensivi oltre al solito supporto in attacco, è chiaro che si vede poco rispetto alla scorsa stagione ma è un lavoro oscuro il suo.

Sul fronte Morata ci sono novità positive invece in chiave calciomercato… Le parole del bomber spagnolo sono molto chiare, ha seriamente voglia di restare alla Juventus.

In questo caso il Real Madrid difficilmente potrà fargli cambiare idea? Se un giocatore ha voglia di restare in un club è difficile che poi cambi idea quindi credo che Morata resti in bianconero.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori