Calciomercato Roma/ News, Tanzillo: incognite in difesa. Dzeko? C’è un precedente… (ESCLUSIVA)

- int. Massimo Tanzillo

Calciomercato Roma news, intervista a Massimo Tanzillo: il direttore di Generazioneditalenti.it ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Dzeko

DzekoDigne
Digne e Dzeko (Infophoto)

La Roma ha preso Dzeko in estate per puntare allo Scudetto ma fino a questo momento il bomber bosniaco non sta facendo la differenza. Roma che invece ha ritrovato Gervinho in versione goleador ed è sicuramente una notizia positiva per Rudi Garcia. Massimo Tanzillo, direttore di generazioneditalenti.it, ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma quest’anno dovrà necessariamente puntare allo Scudetto non crede? Sono d’accordo, quest’anno la Roma è la vera candidata allo Scudetto anche perché la Juventus non mi sembra adatta a lottare su due fronti.

I giallorossi non hanno iniziato benissimo… Il problema è che l’ambiente mette tanta pressione e dovrà essere bravo Garcia a trovare il giusto equilibrio in campo e fuori.

In attacco sembra esserci un problema Dzeko. Che pensa del bosniaco? Dzeko è uno dei migliori cannonieri in Europa quindi onestamente non parlerei di problema, per questo inizio di stagione non troppo positivo.

I tifosi si aspettano tanto da lui… C’è un pericolo per il giocatore bosniaco, a Roma c’è già stato il precedente Doumbia che non ha fatto benissimo.

I due giocatori a confronto? Non voglio dire questo, ma Doumbia quando è tornato al Cska Mosca ha iniziato a segnare con regolarità, segno evidente che non è propriamente un giocatore da scartare.

Servirebbe un difensore di grande livello? Nella Roma c’è Manolas che secondo me è uno dei migliori in assoluto in Italia, poi bisognerà capire le condizioni di Rudiger e Castan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori