Calciomercato Inter/ News, Piconcelli: Icardi non è un fuoriclasse. Calleri? Serve altro… (esclusiva)

- int. Daniel Piconcelli

Calciomercato Inter news, esclusiva Piconcelli: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi che non sembra convincere.

Icardizittitutti
Mauro Icardi (Infophoto)

L’Inter ha intenzione di rinforzare la rosa a gennaio ma Erick Thohir vuole almeno vedere una squadra vicina al primo posto tra qualche mese. In casa nerazzurra potrebbe esserci un caso Icardi che non sta facendo bene e potrebbe anche andare via a fine stagione. L’agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter di Mancini può fare a meno di Icardi? Secondo me Icardi non è un fuoriclasse, più gli obiettivi sono alti e meno potrebbe essere l’apporto di Icardi.

Su chi punterebbe? All’Inter sarebbe stato prezioso un giocatore come Dzeko che è l’ideale per il gioco di Mancini. E invece Dzeko si trova a Roma dove non è adatto al gioco di Garcia.

Vice Icardi, si parla di Calleri. Che pensa dell’argentino? Calciatore di talento sicuramente ma a gennaio non si può fare questo tipo di investimento. E poi servirebbe altro.

In che senso? All’Inter manca un ariete d’attacco che possa buttare dentro i tanti cross che arrivano dagli esterni. Purtroppo i nerazzurri hanno altri difetti.

Ovvero? A centrocampo manca un regista, uno dai piedi buoni. Però Mancini non apprezza molto i giocatori tecnici in mezzo al campo.

Niente Biglia? Lotito non cederà mai l’argentino all’Inter visto che al Real Madrid ha chiesto 40 milioni di euro per cederlo.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori