Calciomercato Juventus/ News, Orlandi: Lippi o Capello per il dopo Allegri. Quanto manca Tevez (esclusiva)

- int. Antonio Orlandi

Calciomercato Juventus news: Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Massimiliano Allegri.

Lippi_Italia
Marcello Lippi - InfoPhoto

La Juventus vuole risollevarsi dopo un inizio di stagione decisamente negativo. I bianconeri sono pronti a puntare su un altro allenatore al posto di Massimiliano Allegri e nel mirino ci sarebbero Lippi o Mazzarri come traghettatori. Difficile ipotizzare il ritorno di Conte nella prossima stagione. Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La situazione della Juventus non è delle migliori. Rischia Allegri? Secondo me sì, soprattutto se nelle prossime due partite non dovesse raccogliere nessun punto. Sarebbero guai per tutti soprattutto per l’allenatore.

Lippi o Mazzarri come traghettatore? Mi sento di togliere il nome di Mazzarri dalla lista, non credo che la Juventus si possa rivolgere a lui. Mentre Lippi non sarebbe un traghettatore.

In che senso? Lippi potrebbe tornare per allenare la squadra avendo delle giuste garanzie per il futuro. Vedo lui o Capello come possibili allenatori.

Di chi sono le maggiori colpe di questo inizio negativo? Di tutti, dell’allenatore e di alcune scelte non felici, della società che ha sbagliato in estate e dei giocatori ovviamente.

Rugani potrebbe andare via a gennaio? Ho paura che la Juventus possa fare il grande sbaglio di perdere un giovane di talento come Rugani che invece dovrebbe giocare.

Cosa manca alla Juventus per ritrovarsi? Tevez. Manca troppo il calciatore argentino, più di Pirlo e Vidal. E’ davvero il giocatore che sposterebbe gli equilibri in casa Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori