Calciomercato Milan/ News, Santovito: terzo posto? Si può con Witsel. E Alex… (esclusiva)

- int. Luca Santovito

Calciomercato Milan news, esclusiva Santovito: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione dell’allenatore con Mihajlovic…

witsel_higuain
Axel Witsel (sinistra), 25 anni, belga (INFOPHOTO)

In casa Milan si respira aria diversa dopo le due vittorie consecutive. Inoltre il presidente Berlusconi è stato molto chiaro con Mihajlovic, vuole assolutamente il terzo posto in classifica. E nel mirino per gennaio c’è sempre Axel Witsel, centrocampista belga dello Zenit che piace da quest’estate ai rossoneri. L’agente Luca Santovito ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Berlusconi ha parlato di Milan da terzo posto. Ha ragione il presidente rossonero? Secondo me sì, sono convinto che la rosa dei rossoneri sia all’altezza e darei del tempo alla squadra per trovare l’equilibrio giusto.

Missione difficile per Mihajlovic non crede? Io penso che il tecnico sia quello giusto per puntare al terzo posto in vista della prossima stagione. Mihajlovic ha dimostrato di avere carattere e grinta.

La difesa sembra dare risposte… Molto è cambiato con l’inserimento di Alex al centro della difesa con Romagnoli che è più sicuro assieme al brasiliano.

Cosa servirebbe alla rosa rossonera per fare il salto di qualità? Sicuramente un centrocampista perché credo che Montolivo non stia facendo bene e il Milan abbia bisogno di un altro giocatore.

Su chi punterebbe? Su Witsel senza ombra di dubbio, è un giocatore che abbina qualità e quantità allo stesso tempo. Farebbe al caso del Milan sicuramente.

Difficile strapparlo allo Zenit? Difficile perché si tratta di un grande giocatore e credo che per acquistarlo dallo Zenit il Milan dovrebbe assolutamente fare un’offerta decisa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori