Calciomercato Napoli/ News, Piconcelli: Sarri? Il segreto è Giuntoli. Gabbiadini resterà (esclusiva)

- int. Daniel Piconcelli

Calciomercato Napoli news, esclusiva Piconcelli: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Sarri che sta facendo molto bene.

gabbiadini_mertens
Manolo Gabbiadini (infophoto)

Il Napoli di Sarri vuole lottare per lo Scudetto e queste prime undici giornate hanno dimostrato che il gioco dei partenopei è uno dei migliori. Il Napoli a gennaio potrebbe tornare sul mercato per l’acquisto di un difensore ma anche per capire bene la situazione di Gabbiadini che piace a tanti club. L’agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

E’ già un Napoli da Scudetto? Andiamoci piano, sono passate ancora poche giornate per parlare di Scudetto. E poi ricordiamoci cosa pensavano tutti ad inizio campionato.

Sarri ha cambiato la squadra. Che pensa del tecnico? Non era un brocco dopo poche giornate e non è un fenomeno adesso. Io credo che sia un allenatore di livello che sta lavorando bene.

E’ il segreto del Napoli? Credo che il vero segreto sia l’ottimo direttore sportivo, ovvero Giuntoli, bravo non solo in campagna acquisti ma anche nel creare gruppo.

A gennaio ci sarà il problema Gabbiadini? Non credo si possa parlare di problema, buon per Sarri che può avere in rosa diversi giocatori di talento come lui.

Andrà via per trovare spazio? Non sono così sicuro di questo, se il Napoli è in alto in classifica uno come Gabbiadini sarebbe utilissimo come arma per il rush finale.

A centrocampo arriverà qualcuno? Io credo che non bisogna mai dimenticare che a gennaio non è facile prendere ottimi giocatori quindi credo che non succederà molto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori