Calciomercato Roma/ News, Santovito: avrei confermato Astori. Pjanic incedibile (esclusiva)

- int. Luca Santovito

Calciomercato Roma news, esclusiva Santovito: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Pjanic, fondamentale per Garcia.

AstoriRoma_urlo
Foto Infophoto

La Roma di Garcia spera di continuare a fare bene in campionato perché il sogno è lo Scudetto. Molto dipenderà anche dalle prestazioni di Miralem Pjanic, centrocampista francese che sta giocando alla grande in questo inizio di stagione. Qualche problema in difesa, a gennaio un rinforzo per Garcia. L’agente Luca Santovito ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma sta facendo grandi cose. Favorita per lo Scudetto? E’ partita sicuramente bene, secondo me farà un grande campionato anche perché non mancano i grandi giocatori.

Uno di questi è Pjanic. Sorpreso dal bosniaco? Le qualità di Pjanic sono sotto gli occhi di tutti, il calciatore ex Lione è un grande protagonista di questa Roma.

Piace a molti club stranieri. Potrebbe andare via? Non credo, penso che sia uno dei pochi incedibili della Roma, in fondo è fondamentale per i giallorossi.

Servirebbe un difensore secondo lei? Credo che un centrale possa servire soprattutto perché dietro a Manolas e Rudiger non vedo grandi alternative vista anche la situazione fisica di Castan.

Su chi punterebbe? Non è facile nel calciomercato di gennaio prendere giocatori importanti, certamente non avrei lasciato Astori che a Firenze sta facendo un lavoro importante.

Quale futuro per Iturbe? Io lo manderei in prestito perché non trova spazio e difficilmente riuscirà a trovarlo in stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori