CALCIOMERCATO JUVENTUS/ News, Purpura: Rugani? Che errore di Allegri (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Juventus news: l’Avvocato Claudio Purpura ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Vazquez che piace ai bianconeri.

vazquez
Infophoto - immagine di repertorio

La Juventus ha intenzione di puntare su Feanco Vazquez, talento del Palermo, che potrebbe ritrovare Dybala nella prossima stagione. I bianconeri sono pronti a puntare anche su Morata solo che l’attaccante spagnola sembra essere distratto dalle voci di un ritorno a Madrid. L’Avvocato Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Vazquez. Il “rosanero” potrebbe fare bene in bianconero? Secondo me sì perché le qualità non mancano, inoltre ritroverebbe Dybala e i due tornerebbero a fare coppia.

Non nel calciomercato di gennaio ovviamente… Assolutamente no, difficile che Zamparini lasci andare l’argentino a gennaio vista la situazione del Palermo. Vazquez a giugno però potrebbe dire sì alla Juventus perché lui e Dybala assieme fanno grandi cose.

Che pensa di Dybala, sta facendo bene alla Juventus? Non credo stia vivendo un momento sereno visto che spesso è messo da parte. Eppure è il cannoniere dei bianconeri.

Allegri sembra aver perso Morata. Distratto dalle voci del Real Madrid? I Blancos sono ovviamente una grandissima squadra ma credo che il problema di Morata sia di natura tecnica. Nessuno ha il posto assicurato in avanti e questo può dare fastidio al ragazzo.

Cuadrado titolare o no? Direi titolare visto che sta facendo bene ma è chiaro che la Juventus non ha costruito la squadra per il 4-3-3 e questo penalizza molto l’attacco.

Servirebbe un esterno nel calciomercato di gennaio? E’ chiaro, penso che la Juventus si muoverà per l’acquisto di un esterno sinistro perché non penso che sia il ruolo congeniale per Morata.

Rugani continua a non giocare… Davvero non capisco questa situazione visto che parlianmo di un ragazzo che ha talento.
Allegri parla di inserimento graduale. Ha ragione? no, mi dispiace ma non mi trova d’accordo visto che la Juventus ha una difesa che non sta facendo bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori