CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, Marlia: Higuain? Giocatore devastante e accentratore (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Napoli news, esclusiva Marlia: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo in esclusiva per IlSussidiario.net. In particolare si parla di Valdifiori.

valdifiori_soriano
Mirko Valdifiori (sinistra), 28 anni, qui in Nazionale (INFOPHOTO)

In casa Napoli si parla della situazione di Mirko Valdifiori, centrocampista italiano voluto dal tecnico del club campano in estate visto che lo aveva già allenato a Empoli. Valdifiori però al momento non sta giocando titolare anche perché Jorginho sta facendo molto bene. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri sta facendo molto bene. Cosa manca al club partenopeo? Secondo me un difensore di grande livello che potrebbe fare bene nella difesa dei partenopei.

Il d.s. Giuntoli rinforzerà la difesa nel calciomercato di gennaio? Se il Napoli sarà in lotta per lo Scudetto credo davvero che il club non si tirerà indietro durante il calciomercato.

A centrocampo c’è la strana situazione di Valdifiori… Il giocatore è stato preso grazie a Sarri che lo conosceva bene visto che lo ha allenato a Empoli. Solo che per ora non sta facendo bene.

Non a caso c’è un grande Jorginho. Che pensa della rinascita dell’italo-brasiliano? E’ tornato quello di Verona, ovvero quel calciatore in grado di fare la differenza a centrocampo. Un giocatore rinato grazie a Sarri.

Callejon non riesce a segnare. E’ un problema? Non credo possa essere un problema per l’esterno spagnolo che al primo anno ha sicuramente fatto bene. Oggi è importante per Sarri.

Gabbiadini resterà a Napoli? Difficile che possa restare a Napoli soprattutto perché ha voglia di giocare e non penso che possa far parte della rosa solo per disputare le partite in Europa League.

Napoli è Higuain-dipendente? L’attaccante argentino è un calciatore devastante, un accentratore di palloni. E’ evidente che sia il protagonista di questa squadra.
Condurrà il Napoli alla vittoria? Questo è difficile da dire, di certo il Napoli è una squadra che segna tanto proprio con il grande argentino.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori