Calciomercato Inter/ News, Androvich: Murillo, che sorpresa. Pirlo non arriverà e Kondogbia… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Inter news: in esclusiva per IlSussidiario.net, Christian Androvich, osservatore e talent scout, ha parlato del possibile arrivo di Andrea Pirlo…

murillo_maximoralez
Foto Infophoto

L’Inter di Mancini sorride grazie a Kondogbia che a Torino ha siglato il primo gol con la maglia dell’Inter, Il francese risponde così alle tante critiche che sono arrivate in questi primi mesi. L’Inter continua a non prendere gol merito anche della coppia difensiva formata da Miranda e Murillo. Christian Androvich, talent scout, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter di Mancini ha vinto sette partite per uno a zero. E’ un caso? Assolutamente no, e credo che questa squadra continuerà a restare nei piani alti perché può solo migliorare.

Cosa l’ha sorpresa maggiormente dell’Inter? La solidità difensiva dell’Inter e in particolare la prova dei due difensori centrali Murillo e Miranda, arrivati in estate.

Sorpreso da Murillo? Il centrale colombiano è molto giovane ma ha già mostrato grandi qualità a livello difensivo. Sono convinto che farà molto bene all’Inter.

Primo gol di Kondogbia nell’Inter. Che pensa del francese? Sono convinto che si tratta di un grande talento che merita di essere aspettato da tutto il calcio italiano. Contro il Torino ha mostrato le proprie qualità.

A proposito del centrocampo, nel prossimo calciomercato arriverà Pirlo? Secondo me no, non credo sia un giocatore adatto a questa Inter. E poi non capirei il senso logico di questa operazione.

In che senso? Pirlo compirà 37 anni nella prossima stagione, l’Inter non vorrà puntare su un calciatore non più giovanissimo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori