Calciomercato Juventus/ News, Salemme: Pirlo può tornare. Pellé? Difficile perché… (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Juventus news: l’opinione di Pierluigi Salemme, consulente di mercato, ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pirlo.

GolPelleItalia
Graziano Pellè (Infophoto)

La Juventus di Allegri ha vinto contro l’Empoli per tre a uno ma ha subito tanto da Maccarone e soci. Il problema ideale dei bianconeri è sicuramente a centrocampo dove manca un regista di grande livello dopo l’addio di Pirlo. Pierluigi Salemme, consulente di mercato, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus continua ad avere problemi in difesa. Cosa succede? Io credo che la Juventus non stia facendo bene anche perché alcuni di loro, come Bonucci e Chiellini, non stanno facendo bene.

Come mai Rugani non sta giocando? Io credo che in questo momento il giovane italiano non può fare bene in una difesa disorganizzata come quella della Juventus.

Addio al calciomercato di gennaio? Il problema è che Rugani non può andare in prestito in qualche grande club, nessuno lo prenderebbe in prestito secco. A meno che non ritorni a Empoli.

Evra non sembra pronto a lasciare la titolarità ad Alex Sandro… Andiamoci piano con il brasiliano che secondo me è un ottimo giocatore. E nella prossima stagione potrebbe essere lui il titolare.

Al calciomercato gennaio ci sarà l’arrivo di un regista? Secondo me sì e a questo punto io credo che i bianconeri potrebbero puntare al ritorno di Andrea Pirlo a centrocampo.

Che pensa del possibile arrivo di Pellé? Difficile l’arrivo dell’italiano che sarebbe la fotocopia di Mandzukic e non credo che la Juventus voglia cedere il croato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori