Calciomercato Napoli/ News, Salemme: Gabbiadini? Nel calciomercato di gennaio cambierà tanto. Non è Badu il centrocampista… (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Napoli news, esclusiva Salemme: il consulente di mercato ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Gabbiadini…

romagnoli_gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Infophoto)

Il Napoli di Sarri ha deciso di puntare su Gonzalo Higuain come centravanti ideale con Gabbiadini prima alternativa al centravanti argentino. Il giovane italiano però a gennaio potrebbe andare via visto che su di lui ci sono diversi club. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli trascinato in alto da Gonzalo Higuain. Cosa è cambiato rispetto al giocatore della scorsa stagione? Higuain è cambiato dal punto di vista mentale e fisico, lo vedo più asciutto e soprattutto maggiormente motivato. 

Gabbiadini resterà a guardare in campionato? Secondo me sì, credo che potrà al massimo giocare in Europa League perché viene visto come centravanti proprio come il Pipita.

Nel calciomercato di gennaio il giocatore italiano andrà via? Qualcosa potrà succedere, il suo entourage secondo me spingerà per la cessione anche perché il proprio assistito non riesce a trovare spazio.

Callejon-Hamsik, problema del gol per entrambi? Sicuramente non stanno facendo bene dal punto di vista realizzativo, ma stanno giocando molto bene. E sono importanti per Sarri.

Ci sarà l’arrivo di un centrocampista? Il Napoli prenderà sicuramente un centrocampista in grado di poter giocare sia al posto di Hamsik che di Allan. Ma non sarà Badu.

Come mai? E’ un giocatore simile ad Allan ma non al centrocampista slovacco. Per questo credo che il Napoli penserà ad un altro calciatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori