Calciomercato Inter/ News, Suarez: ben venga Pirlo. Icardi? Deve stare tranquillo (esclusiva)

- int. Luis Suarez

Calciomercato Inter news, esclusiva con Luisito Suarez: l’ex giocatore nerazzurro ha parlato del calciomercato della società milanese e in particolare della situazione di Andrea Pirlo

bonucci_pirlo
Foto Infophoto

L’Inter di Roberto Mancini potrebbe puntare su un calciatore di grande livello come Andrea Pirlo per rinforzare a dovere il centrocampo nerazzurro. La società milanese vorrebbe puntare su un giocatore di qualità per la mediana, mentre in attacco servirebbe il ritorno della vena realizzativa di Mauro Icardi. L’ex giocatore dell’Inter Luis Suarez ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

La pausa delle Nazionali farà bene all’Inter? Secondo me sì, anche perché ci sono giocatori che dovranno recuperare pienamente la propria condizione fisica.

L’Inter ha vinto uno a zero per la settima volta. E’ un caso? Assolutamente no, Mancini ha puntato forte sulla fase difensiva, praticamente per non prendere gol.

Si parla di un possibile arrivo di Pirlo… Io penso che l’Inter abbia bisogno davvero di un giocatore di qualità a centrocampo e Pirlo sarebbe il più grande acquisto per i nerazzurri.

Non è più giovanissimo. Farebbe comunque bene? Se fisicamente è ancora in grado di fare bene in Italia io lo prenderei ad occhi chiusi. O almeno farei un altro investimento.

In che senso? Un altro giocatore di grande livello a centrocampo, un centrocampista di qualità in grado di fare bene nel reparto centrale.

C’è un problema Icardi secondo lei? Assolutamente no, secondo me Icardi è un grande attaccante e ha bisogno solo di trovare il feeling con i compagni.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori