Calciomercato Milan/ News, Alberti: Vazquez-Bacca, grande coppia. Papu Gomez? No perchè… (esclusiva)

- int. Josè Alberti

Calciomercato Milan news, esclusiva con José Alberti: il noto consulente di mercato parla del calciomercato rossonero e in particolare di Franco Vazquez, che piace al presidente Berlusconi

FrancoVazquez_Milan
(INFOPHOTO)

Il Milan ha intenzione di puntare su Franco Vazquez, talento argentino del Palermo che piace molto a Silvio Berlusconi. I rossoneri potrebbero puntare su un trequartista di grande valore che possa mettere in porta il bomber Bacca che ha già dimostrato di essere un grande attaccante. José Alberti, consulente di mercato, ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic la convince? Ancora non del tutto visto che la squadra non ha ancora assimilato le richieste di Mihajlovic.

Cosa pensa del tecnico serbo? E’ un buon allenatore ma la dirigenza del Milan pensa di avere una rosa da Scudetto e così non è. Secondo me i rossoneri sono da quarto, quinto posto.

Milan molto interessato a Vazquez: punterebbe sull’argentino? Vazquez è un trequartista di grande qualità che sta mostrando di essere un giocatore di livello.

Farebbe bene Berlusconi a puntare sul giocatore del Palermo? Assolutamente sì, il presidente sa riconoscere i grandi talenti e Vazquez è uno dei migliori della Serie A.

L’argentino ideale per Bacca non crede? Esattamente, il colombiano grazie al talento dell’argentino potrebbe fare benissimo soprattutto in zona realizzativa.

Piace anche il Papu Gomez… L’argentino dell’Atalanta è sicuramente pieno di qualità ma non è adatto a giocare in un grande club come quello rossonero.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori