Calciomercato Roma/ News, Spinosi: Alisson un talento. Gerson-Frosinone, Sabatini… (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Roma news, esclusiva Spinosi: l’agente esperto di calcio brasiliano presenta il portiere che piace molto a Sabatini e il giovane fenomeno dei giallorossi.

Gerson_Roma_Brasile
Gerson Santos Silva (Infophoto)

Il futuro di Szczesny a Roma non è molto chiaro, il portiere polacco potrebbe tornare all’Arsenal, proprietaria del cartellino, come rivelato da Sabatini. La Roma ha intenzione di puntare forte su Alisson, portiere brasiliano dell’Internacional che piace molto a Sabatini. I giallorossi a gennaio potranno avere a disposizione Gerson, talento brasiliano prelevato dalla Fluminense che potrebbe andare in prestito al Frosinone. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Capitolo portiere: Roma su Alisson. Che pensa del brasiliano? Non essendo mai stato un portiere non posso parla dal punto di vista tecnico, però in Brasile è un ragazzo molto quotato.

Non sarebbe un rischio puntare su un portiere giovane provenienti dal Brasile? Non credo sia un rischio, ormai il Brasile da diversi anni sforna portieri importanti ed in passato, con Dida e Julio Cesar, ha avuto i migliori portieri al Mondo.

Lo definiscono un portiere “europeo”… Il suo compagno Juan, ex difensore della Roma, lo ha definito in questo modo, credo sia un ottimo biglietto da visita.

A gennaio arriverà Gerson: che pensa del brasiliano? Sulle qualità tecniche del ragazzo niente da dire, è davvero molto bravo. Bisognerà capire se resterà o meno in giallorosso.

Si parla di un prestito al Frosinone… Non sarebbe facile per il ragazzo trovare spazio in una formazione che è in lotta per la salvezza. Sabatini potrebbe anche decidere di tenerlo fino al termine della stagione facendolo allenare a Trigoria.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori