Calciomercato Juventus/ News: Allegri aspetta Lavezzi. Notizie al 14 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, notizie al 14 novembre (aggiornamenti in diretta): tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società.

Lavezzi_Coppa_R400
Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli (Foto Infophoto)

Sembra aver scelto il 4-3-3 come modulo ideale per ripartire alla grande in stagione. Il tecnico bianconero durante il prossimo calciomercato di gennaio vorrà certamente un esterno d’attacco e nel mirino è finito Ezequiel Lavezzi del Psg, giocatore in scadenza di contratto e pronto a tornare in Italia. Nella partita di qualificazione di ieri tra Argentina e Brasile il Pocho ha messo a segno il gol dell’uno a zero temporaneo mostrando qualità da attaccante. E Lavezzi sarebbe il giocatore ideale per il gioco della Juventus anche perché in questo momento il tecnico bianconero punta su Morata come esterno d’attacco e il ruolo non sarebbe congeniale al calciatore.

La Juventus ha intenzione di puntare su un rinforzo di qualità a centrocampo durante il calciomercato invernale. Per fare questo movimento in entrata i bianconeri dovrebbero cedere un giocatore e nel mirino ci sarebbe Daniele Rugani. Il giovane difensore di scuola Empoli non ha ancora trovato un minuto in stagione e potrebbe chiedere di andare via. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli sarebbe pronto a fare carte false per acquistare il calciatore italiano. Si parla di un’offerta da 20 milioni di euro più alcuni bonus che aumenterebbero il prezzo del cartellino. La Juventus ovviamente non vorrebbe cedere il giocatore ad una diretta concorrente ma l’offerta del Napoli potrebbe risultare davvero vantaggiosa da molti punti di vista. E Rugani potrebbe essere una pedina fondamentale per la formazione di Sarri nonostante la difesa dei partenopei è la seconda meno battuta d’Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori