Calciomercato Milan/ News, Perna: Vazquez costa troppo. Gomez ideale… (esclusiva)

- int. Stefano Perna

Calciomercato Milan news esclusiva Perna: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Vazquez che piace al club milanese.

vazquez
Infophoto - immagine di repertorio

Il Milan vorrebbe puntare forte su Franco Vazquez, trequartista argentino del Palermo che piace molto a Silvio Berlusconi. Rimanendo sempre in tema di argentini, i rossoneri sono pronti a puntare forte sul Papu Gomez, esterno d’attacco dell’Atalanta che piace al tecnico Mihajlovic. L’agente Stefano Perna ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Berlusconi punta forte su Vazquez. Che pensa dell’argentino? Io credo che si tratti di un giocatore di qualità che sta facendo comunque bene. Solo che ho un dubbio sulla valutazione.

Ovvero? Secondo me costa troppo, il valore di 30 milioni di euro è esagerato per un calciatore come Vazquez. A quel punto meglio prendere un top player.

Vazquez non sarebbe l’ideale nel 4-3-3 non crede? Sono d’accordo, Mihajlovic ha deciso di puntare su questo modulo per rilanciare il Milan e invece con Vazquez dovrebbe ritornare al modulo del trequartista.

Piace anche Gomez… El Papu è l’ideale per giocare come esterno d’attacco nel tridente del Milan. Secondo me potrebbe fare bene in rossonero, è pronto al grande salto.

Difficile che l’Atalanta lo ceda nel calciomercato di gennaio non crede? La squadra di Reja lotta per la salvezza e non potrà certo perdere un giocatore come Gomez per portare a casa il traguardo.

Cosa servirebbe al Milan calciomercato di gennaio? Decisamente un centrocampista di qualità o un difensore che possa giocare accanto a Romagnoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori