Calciomercato Napoli/ News, Perna: Mertens, no a Mancini. Gabbiadini? Nessun caso (esclusiva)

- int. Stefano Perna

Calciomercato Napoli news: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Mertens che piace tanto al tecnico Mancini dell’Inter.

koulibaly_mertens
Foto Infophoto

Il Napoli di Maurizio Sarri ha intenzione di confermare sia Mertens che Gabbiadini a gennaio. I due giocatori sono pronti a lasciare il club per trovare maggiore spazio, su Mertens ci sarebbe l’Inter di Mancini pronta a prendere l’esterno e consegnargli una maglia da titolare. L’agente Stefano Perna ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mertens piace molto all’Inter. Andrà via nel calciomercato di gennaio? Il giocatore belga piace molto all’Inter ma non credo che Mancini riuscirà nel suo intento di portare Mertens a Milano.

Come mai? Perché il giocatore è un punto fermo del Napoli di Sarri e anche se non è un titolare il tecnico non vorrà certo privarsi di lui.

Stesso discorso per Gabbiadini? Io credo che il ragazzo stia mostrando grande impegno quando viene preso in considerazione. Quindi non vedo nessun caso Gabbiadini.

Si aspetta qualcosa dal Napoli nel calciomercato di gennaio? Mi aspetto un colpo alla Gabbiadini o alla Jorginho, ovvero un talento in grado di poter fare bene all’interno della rosa. Ma non sarà semplice.

Su Koulibaly ci sarebbe l’Everton… Oggi il difensore senegalese è un punto fermo della difesa di Sarri, il Napoli lo blinderà.

L’agente ha parlato di un possibile rinnovo del contratto. Rinnoverebbe il contratto al giocatore? Assolutamente sì, credo che sarebbe perfetto anche per aumentare la serenità del giocatore senegalese. E sono convinto che il Napoli farà di tutto per rinnovare il contratto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori