Calciomercato Inter/ News, Lupo Pasini: Iturbe può aiutare Mancini. E Brozovic… (esclusiva)

- int. Ermes Lupo Pasini

Calciomercato Inter news, esclusiva Lupo Pasini: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Iturbe che piace molto a Mancini.

Iturbegol_Roma
Juan Manuel Iturbe (Infophoto)

L’Inter ha intenzione di puntare su un esterno d’attacco e nel mirino dei nerazzurri sembra esserci Juan Manue Iturbe, esterno della Roma. I nerazzurri però potrebbero perdere alcuni giocatori tra cui Brozovic, centrocampista che piace all’estero. L’agente Lupo Pasini ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter vorrebbe puntare su un esterno d’attacco. Ce la farà Mancini a prendere un rinforzo? Assolutamente sì, io credo che l’Inter abbia voglia di rinforzare la rosa del tecnico di Jesi con l’arrivo di un esterno.

Potrebbe essere Iturbe? Secondo me Iturbe è un giocatore che potrebbe fare bene nell’Inter, ha qualità sicuramente importanti per aiutare Mancini.

La Roma potrebbe cederlo? A questo punto sì, anche perché si tratta di un giocatore che non sta trovando spazio con Rudi Garcia.

Ranocchia o Juan Jesus in giallorosso? Conoscendo un po’ i pensieri di Mancini non penso voglia cedere un giocatore. E poi la Roma penso abbia altri obiettivi di calciomercato per la difesa.

Che pensa del possibile addio di Brozovic? Non sono così sicuro che il centrocampista croato possa essere ceduto da Mancini. Anche perché è un giocatore di grande qualità e sta facendo bene.

Sacrificio economico? Dipenderà dalla portata dell’offerta anche perché l’Inter ha un centrocampo privo di qualità e Brozovic è un giocatore importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori