Calciomercato Juventus/ News, Rigitano: Lavezzi? Ecco la verità. Marotta punterà su Saponara (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Juventus news, esclusiva Rigitano: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Saponara che piace alla formazione torinese.

SaponaraMaccarone2015
Foto Infophoto

La Juventus ha intenzione di puntare su Ezequiel Lavezzi come esterno d’attacco ideale per il calciomercato invernale. I bianconeri però vorrebbero puntare anche su un trequartista e nel mirino ci sarebbe anche Riccardo Saponara, giovane talento dell’Empoli. Attenzione anche alla situazione di Morata che potrebbe tornare al Real Madrid. L’agente Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha intenzione di puntare su Lavezzi. Il Pocho ideale rinforzo per il calciomercato  gennaio? L’argentino è un calciatore di qualità sicuramente ma non credo sia una priorità per i bianconeri.

Come mai? Perché penso che la Juventus ha voglia di puntare su altri giocatori e soprattutto immagino sia soprattutto una situazione creata dall’agente perché sa bene che il Psg non vuole rinnovare il contratto a determinate cifre.

Più facile che arrivi un trequartista? Secondo me sì perché la Juventus vorrebbe puntare con decisione su un calciatore in grado di giocare dietro le due punte.

Si parla molto di Oscar e Soriano… Non credo proprio che possano arrivare i due calciatori, io penso che la Juventus voglia puntare su Saponara, talento dell’Empoli.

Crede che Morata voglia andare via dalla Juventus? E’ vero, molto dipenderà dalla volontà del giocatore che dovrà sicuramente decidere se restare o meno in bianconero. Ma dipenderà anche dal Real Madrid.

In che senso? Se il club decidesse di puntare sul diritto di recompra allora sarebbe sicuramente difficile per il giocatore rifiutare il Real Madrid.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori