Calciomercato Milan/ News, Cesare Maldini crede nei rossoneri: “Possono puntare in alto” Notizie 15 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, notizie al 15 novembre (aggiornamenti in diretta): tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società rossonera

Conte_Verratti_nazionale
Conte, ct Italia (Infophoto)

Cesare Maldini crede moltissimo nelle potenzialità del Milan e del suo allenatore, Sinisa Mihajlovic. L’ex rossonero, intervistato da ‘Voci di sport’, pensa che il diavolo possa puntare in alto in questo campionato. Ecco il suo pensiero sulla truppa guidata dal serbo: “Ho visto tutte e 12 le partite del Milan e devo dire che la squadra mi ha convinto molto, gioca bene e credo possa migliorare ancora. Molto dipenderà dagli infortunati: se Mihajlovic avrà tutta la rosa a disposizione, credo che potrà competere per i primi posti in classifica”.

Il Milan potrebbe decidere di cedere presto due tra i calciatori più esperti presenti in rosa. Secondo Tuttosport infatti probabilmente a gennaio partiranno il portiere spagnolo Diego Lopez e il centrocampista olandese Nigel de Jong. Il primo potrebbe andare a giocare titolare in Premier League, mentre il secondo è cercato con insistenza dal Werder Brema, pronto a formulare una buona offerta al calciatore con un ingaggio molto importante. Attenzione perchè i rossoneri con questa scelta darebbero un forte segnale di voler puntare sui giovani e lavorare al progetto con grande attenzione.

In occasione del calciomercato estivo potrebbe tornare fortemente di moda in casa Milan il nome di Antonio Conte. L’attuale commissario tecnico della nazionale italiana sembrerebbe infatti intenzionato a lasciare la guida degli azzurri dopo gli Europei, comunque andrà l’avventura. I rossoneri sono alla finestra, pronti all’assalto nel caso in cui Mihajlovic fallisse, ma attenzione ad un’altra big italiana, come spiega il giornalista di Sportmediaset Niccolò Ceccarini: «Conte lascerà dopo l’Europeo – ha dichiarato ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb il Milan ci pensa, al pari della Roma ma l’ipotesi più clamorosa è il suo ritorno alla Juve». La Vecchia Signora potrebbe dire addio ad Allegri in caso di mancato accesso alla Champions, e Conte continua a piacere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori