Calciomercato Milan/ News, Rigitano: Vazquez? Prenotato da Galliani. Mihajlovic, qualche dubbio (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Milan news, esclusiva Rigitano: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Vazquez che piace molto a Berlusconi.

FrancoVazquez_Milan
(INFOPHOTO)

Il Milan ha intenzione di puntare su Franco Vazquez come possibile acquisto per il calciomercato di gennaio. I rossoneri sono pronti a convincere Zamparini ma non sarà certo facile. Ovviamente bisognerà capire anche le intenzioni del tecnico Mihajlovic che ha messo nel mirino anche altri giocatori. L’agente Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan confermerà Mihajlovic anche nella prossima stagione? Difficile da dire, io credo che il problema dei rossoneri non sia ovviamente il tecnico che anzi sta facendo cose positive.

Ovvero? Per esempio ha puntato forte su Donnarumma come portiere titolare pur avendo solo 16 anni così come in difesa ha fatto giocare Calabria e punta forte su Romagnoli difensore centrale.

La dirigenza rossonera ha fiducia nel tecnico? Credo non si tratti di fiducia però ci sono problemi di comunicazione tra le due parti. E la storia di Honda è la conferma di tutto questo.

Milan che vorrebbe puntare su Vazquez. Che pensa dell’argentino? E’ un giocatore importante che da trequartista potrebbe venire inserito in diversi schemi di gioco. 

Lei crede che Zamparini lascerà andare il giocatore? Io penso che il Milan abbia prenotato il calciatore durante la trattativa per Dybala. E credo che Vazquez arriverà a Milano.

Si aspettava un po’ di fiducia in Mauri? Assolutamente sì, lo considero tutt’ora un centrocampista di grande qualità e potrebbe fare bene nel centrocampo rossonero.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori