Calciomercato Napoli/ News, Arsenal su Jorginho Notizie 15 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 15 novembre (aggiornamenti in diretta): tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra

lavezzi_11
Ezequiel Lavezzi (Infophoto)

Tentazioni inglesi per Jorginho, centrocampista del Napoli allenato da Maurizio Sarri. Secondo quanto riferito dal Mirror, infatti, l’allenatore dell’Arsenal, Wenger, avrebbe chiesto alla dirigenza di sondare il terreno per il calciatore in forza agli azzurri già durante il prossimo mercato di gennaio. Uno degli osservatori dei gunners era già stato segnalato al Luigi Ferraris per vedere in azione il 23enne nella gara contro il Genoa. Difficile comunque pensare il club partenopeo possa privarsi del suo gioiellino.

Le cose a Napoli sono cambiate in difesa rispetto all’anno passato. L’arrivo di Hysaj e i principi tattici di Maurizio Sarri hanno dato un nuovo equilibrio alla squadra partenopea. Non è invece esploso Vlad Chiriches che è finito ai margini della squadra con la coppia centrale ancora costituita da Koulibaly e Raul Albiol. Non si fermano però le voci che vorrebbero Tonelli a gennaio in azzurro. Il centrale dell’Empoli è stato lanciato proprio da Maurizio Sarri e potrebbe fare comodo nella rosa dei partenopei. Ha bloccato il suo trasferimento il team manager della squadra toscana Pietro Accardi a Radio Tivù Azzurra: “E’ un giocatore molto importante per l’Empoli e non lascerà la squadra a gennaio. Questo è certo”.

I tifosi del Napoli hanno un grande sogno per il calciomercato di gennaio: Ezequiel Lavezzi. Come sottolineato nelle scorse ore dai colleghi di Tuttonapoli.net, sui social i supporters azzurri hanno manifestato la propria voglia di riabbracciare il Pocho, grande idolo degli stessi prima del suo sbarco al Paris Saint Germain. Il sogno dei tifosi del Napoli è quella di vedere all’opera al San Paolo la coppia d’attacco della nazionale argentina costituita appunto da Lavezzi e da Gonzalo Higuain. Questo desiderio potrebbe tramutarsi in realtà visto che il Pocho ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2016, a fine stagione, e gradirebbe rimettere piede in Italia e in Serie A. Oltre al Napoli sulle sue tracce vi sono anche Juventus, Inter e Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori