Calciomercato Napoli/ News: Tonelli alternativa a Rugani. Notizie 18 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 18 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

giovinco_tonelli
Tonelli - Infophoto

Il Napoli ha intenzione di trovare un difensore in grado di aumentare la qualità della difesa di Maurizio Sarri. I partenopei sono pronti a puntare su Daniele Rugani, classe ’94, difensore della Juventus che non trova spazio con Allegri in panchina. Sarri lo conosce bene ma il Napoli non può certo sperare nella cessione del giocatore. Per questo il d.s. Giuntoli starebbe pensando decisamente su un altro difensore che piace molto a Sarri, ovvero Tonelli dell’Empoli, altro giocatore che il tecnico conosce perfettamente. Ma la formazione di Giampaolo dovrà salvarsi e difficilmente lascerà andare il calciatore italiano per rinforzare il Napoli a gennaio.

L’avvocato Antonio Romei è il braccio destro del presidente Massimo Ferrero ed ha parlato di calciomercato ai microfoni di Radio Crc citando anche Roberto Soriano e il Napoli: “Il Napoli ha avuto la sua opportunità in estate, adesso è un giocatore della Sampdoria. Strinic è un buon giocatore, ma al momento non parliamo di mercato perché Montella deve avere il tempo di poter valutare la rosa. Poi, a gennaio vedremo, se il Napoli sarà interessato a Soriano ci chiamerà e vedremo cosa fare. Al momento non abbiamo giocatori sul mercato e non ne cerchiamo altri, Montella ha bisogno di fare delle valutazioni. Ma, al momento non credo che la Sampdoria stia parlando col Napoli di Soriano“. La Sampdoria non sembra intenzionata a cedere Soriano, ma il discorso potrebbe cambiare se il Napoli avanzasse un’offerta importante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori