Calciomercato Juventus/ News, Caccese: Conte? A giugno non tornerà. In futuro… (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Juventus news, intervista ad Antonio Caccese: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Simone Zaza che piace in Premier

immobile_zaza
(INFOPHOTO)

La Juventus ha intenzione di puntare su un giocatore come Lavezzi, attaccante argentino che piace ad Allegri. Sul giocatore anche il Barcellona che vorrebbe strappare il giocatore ai bianconeri. Per quanto riguarda l’attacco si parla di un Zaza che piace molto in Inghilterra e potrebbe andare via. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha messo nel mirino Lavezzi. Il Pocho a Torino? La Juventus vuole puntare su un grande giocatore come Lavezzi. Allegri sa bene che con l’argentino le cose potrebbero cambiare.

Riusciranno i bianconeri a strapparlo al Psg? Difficile da dire, anche perché sul calciatore ci sarebbe anche il Barcellona che ha intenzione di puntare su di lui per rinforzare l’attacco.

Su Zaza ci sono diversi club di Premier League… Il bomber italiano piace in Premier League da diverso tempo. Il problema è capire se il giocatore vorrà andare via o meno.

Cosa potrebbe succedere? Penso che il ragazzo possa andare via visto che non trova molto spazio nell’undici di Allegri. 

In attacco si parla anche di un possibile ritorno di Daniel Osvaldo… Secondo me l’italo-argentino è un giocatore importante con caratteristiche uniche. E credo che potrebbe fare bene. Ma non credo sia possibile il ritorno.

Come mai? La Juventus non penso voglia riprendere Osvaldo che in bianconero ha avuto alti e bassi e non ha convinto.

Lei crede al ritorno di Antonio Conte? Non credo proprio che Conte possa tornare alla Juventus, o meglio, non nella prossima stagione.
Cosa vuole dire? Penso che prima o poi le strade di Conte e della Juventus torneranno ad essere unite.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori