Calciomercato Napoli/ News, Caccese: Mertens non andrà via a gennaio (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Antonio Caccese: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Rugani che non arriverà in Campania

valdifiori_soriano
Mirko Valdifiori (sinistra), 28 anni, qui in Nazionale (INFOPHOTO)

Il Napoli di Sarri continua a sognare l’arrivo di Rugani che però difficilmente lascerà la Juventus per volare dall’ex tecnico dell’Empoli. I partenopei dovranno anche stabilire la situazione di Valdifiori che non sta giocando con regolarità nell’undici del tecnico del Napoli. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli continua a puntare con decisione su Rugani. Potrebbe arrivare? Non credo proprio, penso sia davvero difficile, se non impossibile, che la Juventus possa cedere Rugani al Napoli.

Quale alternativa per Sarri? Giuntoli è un direttore sportivo di grande livello e lo dimostrerà anche durante il calciomercato di gennaio. Secondo me potrebbero esserci delle novità.

In che senso? Si parla molto di Tonelli, difensore dell’Empoli, è un giocatore che Sarri conosce molto bene. Difficile però che l’Empoli possa cederlo visto che è un giocatore importante.

Valdifiori andrà via a gennaio? Non credo, è arrivato in estate con la voglia di diventare titolare del centrocampo di Sarri. Non andrà via ma sicuramente si dovrà convincere di una cosa.

Ovvero? Non è lui il titolare, è Jorginho. E l’italo-brasiliano sicuramente non lascerà il posto a Valdifiori visto che sta facendo grandi cose.

A proposito di Jorginho: come mai non c’è ancora il rinnovo? Credo sia un caso più mediatico che altro, lui è un giocatore del Napoli e ci rimarrà per diverso tempo.

Gabbiadini e Mertens infortunati in Nazionale. Non la prenderà benissimo Sarri vero? Assolutamente no, le Nazionali non hanno fatto bene al Napoli e in particolare ai due giocatori.
Si parla tanto del futuro del belga. Che idea si è fatta? Io credo che il Napoli non voglia assolutamente perdere l’esterno belga, di certo non andrà via a gennaio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori