Calciomercato Juventus/ News, Arduini: delusione Hernanes, Pogba… (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Juventus news, esclusiva Arduini: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Mandzukic che deve segnare maggiormente.

DybalaPogbaMandzukic
Infophoto

Partita importante per la Juventus di Allegri che dovrà duellare contro il Milan di Mihajlovic per trovare i tre punti che riporterebbero la Juventus in una zona di classifica importante. Molto dipenderà anche dalla condizione fisica di Mandzukic che potrebbe giocare titolare in attacco. Sul fronte mercato si parla con decisione di Gundogan del Borussia Dortmund. L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa dei primi mesi in Italia di Mandzukic? Si tratta di un ottimo giocatore e credo che non stia facendo male in questi primi mesi. Purtroppo non ha avuto ottimo supporto dalla squadra.

I tifosi si aspettano tanto dal croato… Credo che migliorerà con il passare del tempo, non è certamente facile passare dal campionato spagnolo a quello italiano.

Zaza potrebbe andare via nel calciomercato di gennaio? Conosco bene il giocatore visto il legame d’affetto che mi lega al procuratore del ragazzo. Secondo me potrebbe decidere di trovare spazio altrove.

Ha sbagliato ad andare alla Juventus? Visto l’anno degli Europei credo avrebbe fatto meglio ad andare in club che gli avrebbe datto maggiore spazio per giocare.

Si parla molto di Gundogan per i bianconeri. Che pensa del tedesco? E’ il giocatore ideale per il centrocampo di Allegri, un giocatore senza troppi fronzoli, molto concreto.

Potrebbe arrivare al calciomercato di gennaio? Non è certamente facile per la Juventus strappare un calciatore del genere al Borussia Dortmund, ma tutto può succedere.

Pogba non sta facendo bene… Infatti, purtroppo per lui quando perdi tre giocatori importanti come Pirlo, Vidal e Tevez, spesso si subiscono contraccolpi importanti.
Hernanes sta deludendo vero? Secondo me non era un giocatore adatto alla Juventus, un acquisto certamente negativo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori