Calciomercato Juventus/ News: Foschi allontana Sensi dai bianconeri. Notizie 22 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus News: Foschi allontana Sensi dai bianconeri. Notizie 21 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta) Stefano Sensi è uno dei giocatori più promettenti e talentuosi 

allegri_dito
Massimiliano Allegri - Infophoto

Calciomercato Juventus/ News: Foschi allontana Sensi dai bianconeri. Notizie 21 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta) Stefano Sensi è uno dei giocatori più promettenti e talentuosi del campionato di Serie B. Lo sa benissimo il Cesena, sempre più orientato ad una politica basata sui giovani, lo sa bene anche la Juventus che ha già messo gli occhi sul ragazzo, classe 1995, che sta mettendo in mostra tutte le sue qualità in cabina di regia in mezzo al campo. Sul giovane centrocampista si è espresso il direttre sportivo dei romagnoli, Rino Foschi che ha chiuso ad una eventuale cessione del ragazzo nella prossima sessione invernale del calciomercato: “Non devo svelare nessun futuro perchè sapete benissimo che Sensi ce lo teniamo stretto. E’ prematuro parlare di numeri. Fa piacere che sia seguito da grandi squadre, quest’anno la Serie B ha la fortuna di avere grandi giocatori. E’ un giocatore di personalità e queste voci qui se le scrolla di dosso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori