Calciomercato Milan/ News: su Ibrahimovic anche Wenger. Notizie al 23 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, notizie al 22 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società.

ibrahimovic_palla_sbuffo
(INFOPHOTO)

Il Milan potrebbe tentare un nuovo assalto a Zlatan Ibrahimovic durante il calciomercato di riparazione di gennaio, o meglio, in occasione della prossima estate. Il bomber della nazionale svedese è come il vino, più invecchia e più migliora, e nei prossimi mesi scadrà il suo contratto con il Paris Saint Germain. Non sarà semplice però riportare a Milanello l’asso nordico visto che le squadre sulle sue tracce non mancano. Come riportato in queste ore da alcuni tabloid britannici e precisamente dal Sunday People, pare che anche l’Arsenal abbia messo gli occhi su Ibra, e sarebbe pronto a presentare un’offerta importante. E’ ovvio che l’attaccante del PSG conterà molto l’offerta economica ma nel contempo anche il progetto che gli verrà proposto.

Il Milan per il calciomercato sembra realmente interessato a Franco Vazquez, trequartista argentino del Palermo. Il giocatore potrebbe arrivare però a giugno visto che a gennaio il Palermo non vorrà certo perdere il proprio talento soprattutto in un momento come questo in cui bisognerà lottare per la salvezza. Il Milan però sembra aver avuto l’ok di Zamparini per quanto riguarda l’estate per l’arrivo di Vazquez ovviamente ad un prezzo corposo. Anche perché sul calciatore sudamericano ci sono già diversi club interessati pronti a sborsare i 30 milioni di euro chiesti dal numero uno rosanero per la cessione del proprio fuoriclasse. E Vazquez potrebbe risultare il grande acquisto del Milan nella prossima stagione. Ovviamente molto dipenderà dall’arrivo del Milan in Champions League che porterebbe in dote soldi importanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori