Calciomercato Napoli/ News: duello con il Real Madrid per Lucas Lima. Notizie 24 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 24 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

sarri_sanpaolo
Maurizio Sarri, 57 anni, allenatore del Napoli (INFOPHOTO)

Una sfida galattica per il Napoli. No, non c’entra il super match di lunedì sera contro l’Inter tra prima e seconda del campionato, questa volte si parla di calciomercato con il Napoli pronto a sfidare il Real Madrid per l’acquisto di Lucas Lima, talento brasiliano del Santos che piace molto ai partenopei. Classe ’90, Lima ha un valore di mercato vicino ai 20 milioni di euro e sarebbe ad un passo dal Real Madrid. Ma come rivela il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe deciso di puntare forte sull’esterno brasiliano cercando di duellare con il Real Madrid. Servirebbe una grande offerta e sicuramente la volontà di spendere una cifra importante.

, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Radio Punto Zero per parlare del talento del Napoli e ha svelato anche un retroscena di calciomercato interessante: “Insigne è sempre stato una bandiera azzurra, anche nelle giovanili. Quando non era ancora sotto contratto e c’erano società inglesi che lo avrebbero ricoperto di soldi, lui ha scelto di restare a Napoli, ed ha fatto la stessa scelta anche dopo l’anno di Pescara, quando tanti erano i club interessati. La sua è una bella storia da raccontare“. Dopo alcuni anni altalenanti Insigne sta finalmente trovando continuità nel Napoli e si sta affermando come uno dei migliori giocatori italiani. Maurizio Sarri sta riucendo a tirare fuori il meglio da lui e i margini di miglioramento sono ancora enormi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori