Calciomercato Roma/ News: Florenzi e Pjanic sorvegliati speciali al Camp Nou. Notizie 24 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, notizie al 24 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni.

florenzi_capelli
Alessandro Florenzi (infophoto)

Questa sera saranno sorvegliati speciali al Camp Nou di Barcellona visto che i blaugrana sono pronti a puntare con decisione sui due giocatori della Roma. Florenzi piace per la sua duttilità e potrebbe essere l’erede di Dani Alves sulla fascia laterale del Barcellona, mentre Pjanic è il giocatore più adatto a prendere l’eredità di Andreas Iniesta, giocatore spagnolo che nella prossima stagione avrà 32 anni. I due giocatori della Roma verranno visionati da vicino dai dirigenti del Barcellona e soprattutto dall’esigente pubblico del Camp Nou che vuole sempre vincere e soprattutto guardare la propria squadra giocare bene a calcio.

Dopo cinque mesi negativi alla Roma è tornato nel calciomercato estivo con la formula del prestito alla , dove è tornato a segnare con continuità dimostrando di non essere il bidone che credevano fosse nella Capitale. Diversi club si sono interessati al centravanti ivoriano, ma i russi lo vogliono più di tutti ed è il direttore generale Roman Babaev a spiegare la situazione ai microfoni di tass.ru: “Le trattative con la Roma sono solo alla fase iniziale. Abbiamo tempo fino alla fine di dicembre per comunicare le nostre intenzioni ai giallorossi. West Ham sul giocatore? Lo abbiamo letto sui giornali italiani, non ci hanno mai comunicato nulla riguardo questo interesse“. Doumbia a Mosca si è rivalorizzato e così la Roma può riuscire a recuperare l’investimento da 13 milioni di euro fatto nello scorso gennaio. Sarebbe una buona operazione di calciomercato per i giallorossi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori