Calciomercato Juventus/ News, Porceddu: Soriano può arrivare ma… (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Manuel Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Aguero, che piace molto alla Juventus

AgueroCity_2015
Infophoto - immagine di repertorio

La Juventus di Allegri sembra aver scelto il 3-5-2 come modulo tattico per proseguire bene in campionato. I bianconeri sono pronti a puntare su Sergio Aguero come centravanti in vista della prossima stagione, difficile che il City lasci andare il giocatore in estate. Intanto il City ha intenzione di puntare su Alex Sandro. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha messo nel mirino Aguero. Che pensa dell’argentino? Parliamo di un top player sicuramente, di un giocatore importante che farebbe la differenza nella Juventus.

Potrebbe arrivare a Torino? Non sarà per niente facile, parliamo di un giocatore di grande livello che vanta diverse offerte. Secondo me è fantacalcio.

Il City avrebbe messo gli occhi su Alex Sandro… Quando un giocatore di questo calibro finisce nel mirino di un club così importante significa che ci sono grandi qualità.

Ultimamente il brasiliano ha fatto bene: sorpreso? Assolutamente no, mai avuti dubbi sulle qualità del ragazzo anche quando non giocava. Aveva solo bisogno di tempo.

Pogba potrebbe andare via? A gennaio sicuramente no, ma a giugno qualcosa potrebbe succedere perché ci sono grandi club pronti a puntare su di lui.

Rugani andrà via a gennaio? Giusto che possa andare via in prestito per giocare maggiormente, ma non credo possa essere inserito in qualche scambio.

Come mai? Perché credo che la Juventus non abbia voglia di perdere definitivamente un calciatore come Rugani in difesa.
Potrebbe arrivare Soriano? Io penso che se dovesse arrivare Soriano non sarebbe sicuramente nell’affare Rugani.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori