Calciomercato Milan/ News, Porceddu: Conte ideale per il rilancio (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Milan news, intervista a Manuel Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del possibile arrivo di un difensore di grande livello

Danilo_Liverpool
Danilo, autore ieri del primo gol (Infophoto)

In casa Milan c’è stata la conferenza stampa di Mihajlovic che ha parlato del futuro di José Mauri, centrocampista arrivato dal Parma a costo zero che non sta giocando proprio con la maglia rossonera. Il tecnico ha parlato di un possibile addio a gennaio in prestito del giocatore. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato del Milan in escluisva per IlSussidiario.net.

In casa Milan si pensa al futuro di José Mauri. Andrà via? Secondo me sì, lo ha detto anche il tecnico Mihajlovic, potrebbe andare in qualche club per farsi le ossa.

Tanti club su di lui… Esattamente, molti club di Serie A vorrebbero puntare sul giovane argentino naturalizzato italiano. Ma bisognerà trovare la squadra ideale per lui.

Cosa dovrebbe fare il Milan a gennaio? Io credo che i rossoneri dovrebbero puntare su un altro centrale difensivo per poter pensare di rinforzare il reparto difensivo.

Su chi punterebbe? Punterei senza dubbio su un giocatore che conosca bene il calcio italiano, per questo andrei a prendere Danilo dell’Udinese.

Come mai? E’ da tempo in Italia, ha qualità importanti in marcatura, sarebbe l’ideale compagno di Romagnoli che ha bisogno di un giocatore di esperienza accanto.

A centrocampo servirebbe un regista non crede? Assolutamente sì, un giocatore di qualità in grado di fare la differenza a centrocampo. E guarderei soprattutto in Italia.

Mihajlovic non convince ancora Berlusconi… Il Milan purtroppo continua ad avere risultati altalenanti per questo non convince il presidente.
Potrebbe arrivare Conte? Sappiamo tutti che il tecnico ex Juventus ama le sfide e potrebbe accettare quella dei rossoneri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori