Calciomercato Inter/ News, G. Biasin: Icardi, addio nel calciomercato estivo. Pirlo? Invenzioni… (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Inter news, esclusiva Biasin: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi che andrà via in estate.

icardi_orecchie
Foto Infophoto

L‘Inter di Roberto Mancini affronterà lunedì sera il Napoli e potrebbe rinunciare a Mauro Icardi, attaccante argentino che non è intoccabile per il tecnico di Jesi. Non a caso su Icardi ci sono diversi club inglesi pronti a prendere il calciatore sudamericano. L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter di Mancini è da Scudetto secondo lei? Non credo, penso che la favorita sia comunque la Juventus e dopo la Roma. Ma i nerazzurri torneranno in Champions League.

Cosa manca all’Inter? L’Inter purtroppo non ha un bel gioco, però c’è da dire che Mancini ha trovato un equilibrio notevole.

Potrebbe arrivare Pirlo nel calciomercato di gennaio? Per me sono invenzioni di stampa, non credo ad un suo ritorno in Italia perché penso che Mancini non voglia toccare l’equilibrio della squadra.

Stesso discorso per Feghouli? Assoutamente sì, è lo stesso discorso perché l’Inter non vuole rompere il giocattolo per questo non prenderà nessuno in attacco.

Icardi non è intoccabile per Mancini vero? Sono d’accordo, lo dimostrano le partite in cui l’attaccante dell’Inter non è stato messo in campo. E per me ci sarà un addio a fine stagione.

Come mai? Su di lui ci sono diversi club importanti sia in Inghilterra che in Germania, credo possa andare via per una cifra importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori