Calciomercato Juventus/ News, G. Biasin: Pogba al mercato di giugno al Barcellona. Morata? Vuole tornare al Real Madrid (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Juventus news, esclusiva Biasin: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba che potrebbe volare al Barcellona.

mandragora_pogba
Rolando Mandragora - Infophoto

La Juventus in estate durante il calciomercato potrebbe perdere Pogba che continua a ricevere tante proposte. Lo stesso Raiola ha dichiarato che a gennaio il giocatore resterà in bianconero ma in estate tutto potrebbe cambiare. Juventus che a gennaio cercherà di puntare su un centrocampista centrale. L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus lascerà andare Pogba nel calciomercato d’estate? Ho letto le dichiarazioni di Raiola di qualche giorno fa e sono convinto che la Juventus a giugno lascerà andare Pogba.

Dove andrà il francese? Per me è già fatta con il Barcellona, il club blaugrana punterà sul francese come grande colpo di mercato per ringiovanire il centrocampo.

Nel calciomercato di gennaio la Juventus avrà certamente bisogno di un regista non crede? Manca qualità sicuramente ma non penso che ci sia un altro vice Pirlo in giro in Europa.

Potrebbe arrivare Gundogan… Buon giocatore, lo prenderei, ma di certo la Juventus non deve fare l’errore di aver trovato l’erede di Pirlo.

Lavezzi manda messaggi alla Juventus? Assolutamente sì, ha dichiarato di voler tornare in Italia e credo sia un messaggio chiarissimo nei confronti dei bianconeri.

Che succede a Morata? Semplicemente ha voglia di tornare al Real Madrid e credo che alla fine succederà questo. Anche perché non lo vedo più come prima, ovvero disponibile al sacrificio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori