Calciomercato Milan/ News, Piconcelli: Baselli a centrocampo. Montella? Servirebbero… (esclusiva)
Calciomercato Milan news, esclusiva Piconcelli: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del possibile arrivo di Vincenzo Montella come allenatore.

Il Milan vuole arrivare al terzo posto, il tecnico Sinisa Mihajlovic dovrà certamente cambiare rotta e per farlo ha deciso di puntare su un nuovo modulo. I rossoneri sono pronti a pensare a Vincenzo Montella come allenatore, attualmente l’ex Fiorentina ha firmato con la Sampdoria ma potrebbe liberarsi. L’agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.
Il Milan non è contento di Mihajlovic. Cosa succederà? Non credo ci sia molto feeling tra Mihajlovic e Galliani, vedo un ambiente molto depresso nonostante le cose non stiano andando malissimo.
Tra le voci di calciomercato sul possibile successore di Mihajlovic c’è anche quella di Montella… E’ un allenatore di grande livello sicuramente, ma l’arrivo di Montella comporterebbe tanti stravolgimenti.
In che senso? E’ chiaro ed evidente che l’arrivo del tecnico campano porterebbe all’acquisto di tanti giocatori abili tecnicamente e nel palleggio.
Cosa servirebbe al Milan al calciomercato di gennaio? Sicuramente un centrocampista di qualità che possa amministrare bene il pallone in mezzo al campo. E credo che il Milan debba puntare su un vecchio pallino.
Ovvero? Baselli del Torino sicuramente, un giocatore dotato di grande qualità che potrebbe fare la differenza in mezzo al campo.
Milan interessato anche al giovane Sensi… Sono convinto che arriverà al Milan a gennaio, verrà bloccato già durante il calciomercato invernale.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
IL VOLO - TUTTI PER UNO, DIRETTA 2A PUNTATA/ Mario Biondi e Piero omaggiano Pavarotti03.06.2023 alle 23:03
-
Alluvione, arriva cassa integrazione emergenziale/ Domande a Inps forse già a giugno03.06.2023 alle 21:44
-
Benjamin Mascolo e Bella Thorne: perché si sono lasciati?/ "Denaro ci ha allontanato"03.06.2023 alle 21:08
-
Mattarella: "Fuga di cervelli sia una scelta e non una costrizione"/ "Circuito virtuoso"03.06.2023 alle 20:54
Ultime notizie
-
Million Day, numeri vincenti/ Estrazione oggi sabato 3 giugno 2023: le cinquine03.06.2023 alle 20:51
-
Lotto e Superenalotto numeri vincenti/ Estrazioni e 10eLotto, oggi 3 giugno 202303.06.2023 alle 20:43
-
Simona Izzo e Monica Leofreddi, ex Antonello Venditti/ Due amori e muse ispiratrici02.06.2023 alle 20:05
I commenti dei lettori