Calciomercato Napoli/ News, Falco: rimpianto Vecino. Tonelli? Non arriverà (esclusiva)

- int. Andrea Falco

Calciomercato Napoli news, esclusiva Falco: il giornalista di Radio Crc ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare per l’acquisto di Tonelli in difesa.

Kuba_Alonso_Vecino
Marcos Alonso, 25 anni, spagnolo (INFOPHOTO)

Maurizio Sarri spera di condurre alla vittoria il Napoli nel match di lunedì sera contro l’Inter. Non sarà ovviamente facile ma i partenopei ci proveranno fino alla fine anche se la banda di Mancini continua ad essere imperforabile. Intanto sul fronte calciomercato il Napoli ha intenzione di puntare con decisione su Vecino, centrocampista dell’Empoli. Andrea Falco, giornalista di Radio Crc, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri alla ricerca di un centrale difensivo. E’ vero? Diciamo che dipenderà da Henrique che potrebbe restare. Se il brasiliano dovesse andare via allora si punterà su un altro difensore.

Tonelli? Non arriverà, Sarri non gli ha perdonato alcune situazioni comportamentali nella scorsa stagione ad Empoli. E non credo possa arrivare per fare il quarto centrale visto che Chiriches sta giocando bene.

Stesso discorso per Rugani? No, Rugani è un elemento che vuole Sarri, sarebbe un acquisto dell’allenatore anche se è difficile un suo possibile arrivo a Napoli.

Capitolo centrocampo: può arrivare Poli? Buon giocatore sicuramente ma non il vice Hamsik, sono due giocatori diversi. E infatti non credo nel ritorno di Behrami per lo stesso motivo.

Vecino ancora possibile? Non credo, anche perché penso che la Fiorentina non voglia rinunciare a lui dopo un inizio di stagione decisamente importante. E’ un rimpianto del Napoli, doveva prenderlo in estate.

Mertens andrà via? Assolutamente no, anzi dalle indiscrezioni di Radio Crc risulta che il giocatore è vicino al rinnovo con il Napoli con un ingaggio da 2 milioni di euro a salire.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori