Calciomercato/ Barcellona news: Luis Enrique punta su Verratti. Notizie al 3 novembre 2015 (aggiornamento in tempo reale)

Calciomercato news Barcellona, notizie al 3 novembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita delle grandi società europee.

03.11.2015 - La Redazione
verratti_casemiro
Marco Verratti (infophoto)

Il Barcellona continua a sondare il terreno per un grande colpo nel prossimo calciomercato estivo. La società blaugrana già a gennaio potrà tornare ad acquistare dopo la squalifica della Fifa, Luis Enrique potrà disporre di giocatori come Arda Turan e Vidal (l’ex Siviglia, ndr). A giugno però il tecnico blaugrana ha chiesto un grande centrocampista. Attenzione però, se in un primo momento il calciatore che sembrava in cima alla lista del Barcellona era Pogba, adesso le cose sono notevolmente cambiate. Come rivela Mundo Deportivo, Luis Enrique vorrebbe puntare sul fenomeno del Psg Marco Verratti, centrocampista della Nazionale italiana di Antonio Conte, ex Pescara. E’ chiaro che per strappare Verratti al Psg servirà una grande offerta visto che il direttivo del club francese punta molto sul giovane italiano. Il Barcellona vuole rinnovare la mediana dei blaugrana che dopo l’addio di Xavi ha bisogno di un altro genio come regista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori