Calciomercato Juventus/ News, Isco si mette in vendita Notizie 3 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Juventus news, notizie al 3 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società bianconera in questi giorni.

03.11.2015 - La Redazione
marotta_occhiali
Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

In estate la Juventus ha cercato a lungo un trequartista di qualità per regalare a Massimiliano Allegri l’interprete perfetto per il 4-3-1-2. Tra questi il sogno era Isco del Real Madrid, considerato però quasi da subito obiettivo impossibile per via del costo troppo elevato del suo cartellino. Il calciatore spagnolo ha parlato nelle ultime ore sottolineando la possibilità di un futuro lontano dal Real per giocare con più continuità. Se in caso dovesse finire sul mercato è normale che la Juventus tornerà a pensare a questo calciatore di grandissimo talento.

Non tramonta l’idea della Juventus di regalare a Massimiliano Allegri un trequartista già a gennaio. Le continue variazioni di modulo del tecnico continuano a mettere in difficoltà la fluidità di maovra e l’idea di gioco della Juventus. E’ così che i bianconeri sono alla ricerca di quel calciatore di raccordo in mezzo al campo che cercano da tempo. Tra i nomi più citati c’è quello di Riccardo Saponara, trequartista di qualità dell’Empoli di Giampaolo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com servirebbero però ben diciotto milioni di euro per arrivare a un calciatore che cercano anche l’Everton e il Napoli di Maurizio Sarri.

La Juventus scenderà in campo questa sera a Monchengladbach, in Germania, per sfidare i padroni di casa del Borussia. La gara, valevole per il quarto turno dei gironi di Champions League, sarà utili per i dirigenti bianconeri anche per osservare da vicino alcuni interessanti talenti dei tedeschi. Come sottolineato stamane dal quotidiano Tuttosport pare infatti che nel mirino dell’amministratore delegato Beppe Marotta, vi sia in particolare Mahmoud Dahoud e Andreas Christensen. Il primo è un centrocampista di appena 19 anni che sta sorprendendo tutti in questo inizio di stagione. Il secondo è invece un giovane difensore, anch’egli 19enne, che però è di proprietà del Chelsea, e che si trova nei Fohlen con la formula del prestito. Di origini danesi, ha avuto un impatto difficile con il Borussia per poi guadagnarsi spazio nei titolari.

È uno dei giocatori nel mirino della Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. L’argentino è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain a giugno 2016 e dunque rappresenta un’occasione interessante per la campagna acquisti. Secondo quanto rivelato dal portale web calciomercato.com sul giocatore ci sono anche Inter e Galatasaray. La concorrenza è importante dunque e non bisogna dimenticare le richieste di ingaggio dell’ex Napoli. Lavezzi vuole, infatti, un contratto triennale a circa 4 milioni di euro netti all’anno. Si parla di una somma importante. Bisogna vedere se la Juventus sarà così convinta sull’acquisto del 30enne attaccante sudamericano da decidere di investire quei soldi per il suo stipendio. Già a gennaio potrebbe essere effettuato un assalto al calciatore, ma adesso è presto per fare questo discorso. Le indiscrezioni comunque continueranno a susseguirsi nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori