Calciomercato Milan/ News, Porceddu: è Alex la grande mossa di Mihajlovic (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Milan news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Cerci che ha fatto un’ottima partita.

cerci_consigli
Alessio Cerci, esterno del Milan (Infophoto)

Il Milan ha vinto la terza partita consecutiva espugnando il campo della Lazio per tre a uno giocando un calcio molto convincente. Rossoneri e meno cinque dalla vetta e con tanta voglia di sorprendere tutti. Mihajlovic ha scommesso tanto su Cerci che lo sta ripagando con una grande prestazione. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha vinto contro la Lazio per tre a uno. Sorpreso dai rossoneri? Assolutamente sì, sono tre vittorie consecutive e questo vuole dire grande entusiasmo per i rossoneri che si trovano a meno cinque dalla vetta.

Milan da Scudetto? In questo campionato molto incerto è difficile fare previsioni e credo che il Milan possa ritornare in corsa.

Si vede un Cerci completamente rinato. Come mai? Merito sicuramente della fiducia di Mihajlovic che sta avendo nei confronti del giocatore ex Torino.

Può essere determinante? Secondo me sì, soprattutto nel 4-3-3 del tecnico rossonero che esalta le qualità del giocatore.

Per Bacca sei gol in campionato. Che pensa del colombiano? E’ un giocatore di grande livello che secondo me sta dimostrando ancora di essere un top player.

Ottima prestazione di Bonaventura. Come mai Conte non lo convoca? Difficile da spiegare ma sono convinto che il c.t. valuterà la convocazione del giocatore del Milan prima dell’Europeo.

In difesa Milan che è sicuramente migliorato non crede? Merito anche di Mihajlovic che ha deciso di puntare su Alex come difensore centrale.
Il gol di Mexes rimetterà tutto in gioco? Non credo, Alex è perfetto per giocare accanto a Romagnoli come titolare

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori