Calciomercato Napoli/ News, Porceddu: Valdifiori? Bravo Sarri. E Jorginho… (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Napoli news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Reina, fondamentale per il club.

HiguainFiorentina2015
Gonzalo Higuain (Infophoto)

Il Napoli non si ferma nonostante il pareggio contro il Genoa sul campo dei liguri, Sarri pensa sempre allo Scudetto anche perché la squadra ha giocato davvero molto bene. Manca il gol di Higuain ma la difesa ha risposto alla grande non subendo gol. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli ha pareggiato contro il Genoa. Speranze Scudetto in ribasso? Non credo proprio visto che il Napoli è una squadra che gioca benissimo a calcio e forse è tra le più importanti in questo campionato.

Napoli dipendente dai gol di Higuain? Non penso sia così, ogni squadra dipende dai grandi campioni e dalle giocate. E il Napoli ha un attacco da paura.

Ci sarà spazio anche per Gabbiadini? Secondo me sì, Gabbiadini è un grande talento e credo che potrebbe diventare l’arma in più di Sarri per il rush finale.

Spento il caso Insigne? Assolutamente sì, secondo me non è neanche un caso visto che si tratta di un calciatore molto tecnico e ci sta che uno si arrabbi.

Difesa senza reti subite contro il Genoa, merito di Reina? Credo che ci siano ampi meriti da parte del portiere spagnolo che ha cambiato la vita a questa squadra.

Anche Koulibaly sta facendo bene… E’ dallo scorso anno che il ragazzo sta facendo bene, io non sono sorpreso perché è giusto che abbia questi miglioramenti.

Che pensa dell’esclusione di Valdifiori? Bravo Sarri perché nonostante sia un giocatore voluto fortemente dal tecnico non sta facendo bene.
Jorginho sta facendo bene… Lo scorso anno era praticamente fuori dal progetto di Benitez, oggi è protagonista. E’ tornato quello del Verona.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori