Calciomercato Napoli/ News, D. Canovi: El Kaddouri merita il rinnovo. Letizia? Fidarsi di Sarri (esclusiva)

- int. Dario Canovi

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all’intermediario Dario Canovi. A tema i possibili rinforzi del Napoli nel prossimo futuro: osservato Letizia e Poli

piris_elkaddouri
Il belga Omar El Kaddouri (destra), 25 anni (INFOPHOTO)

Secondo le ultime news di calciomercato il Napoli sta osservando tra gli altri anche Gaetano Letizia, terzino del Carpi. Potrebbe essere un rinforzo in vista del calciomercato di gennaio così come Andrea Poli, sottoutilizzato nel Milan di Mihajlovic. Quanto alle possibili cessioni due nomi gettonati rimangono Zuniga e Rafael, mentre El Kaddouri potrebbe rinnovare. Per parlare del calciomercato del Napoli ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Dario Canovi.

Il Napoli osserva Letizia del Carpi: possibile innesto? Sarri lo conosce e sta lavorando nel migliore dei modi a Napoli. Se l’allenatore lo indicherà come un buon acquisto la società farà bene a portarlo a Castelvolturno, bisogna dare credibilità a Sarri.

Per il centrocampo si parla di Poli del Milan: potrebbe arrivare? E’ un buon giocatore ma non quello che cambia il volto ad un reparto o ad una squadra. Il Napoli è già a posto nei suoi undici-dodici giocatori titolari, d’altra parte per reggere il triplo fronte ci sarà bisogno di una rosa forse un pò più ampia e Poli in questo senso può essere un buon rinforzo. Considerando anche che al Milan non è titolare.

El Kaddouri verso il rinnovo? Se lo meriterebbe perché anche non giocando tanto si sta facendo trovare pronto. Personalmente lo apprezzo molto, il belga ha notevoli qualità tecniche e con Sarri potrà crescere ancora dal punto di vista tattico.

Per Zuniga invece addio sicuro? Quando era a disposizione ha giocato bene, in questo momento meriterebbe più spazio ma non sembra far parte del progetto di Sarri. La sua partenza ormai è logica.

A Castelvolturno è rimasto anche il portiere Rafael… Anche lui penso sia destinato a partire, è ancora giovane e non dovrebbe far fatica a trovare un’altra sistemazione. A Napoli è chiuso da Reina e anche da Gabriel, arrivato in estate dal Milan.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori