Calciomercato Napoli/ News, Venerato: L’Inter non proverà a prendere Mertens e Gabbiadini Notizie al 30 novembre 2015 (aggiornamenti in tempo reale)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 30 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società partenopea.

benitez_marassi
Foto Infophoto

Sono in bilico le posizioni di Dres Mertens e Manolo Gabbiadini, attaccanti di spessore che però stanno trovando poco spazio con la maglia azzurra. I due calciatori, o almeno uno dei due, potrebbero partire magari già nel mercato di gennaio. Ciro Venerato ha parlato oggi a Radio Crc durante la trasmissione ‘‘Si Gonfia la Rete”: “L’Inter non proverà a prendere Mertens nè a gennaio nè a giugno. Questo perchè il Napoli ha già rifiutato diverse volte le offerte della società meneghina. Lo stesso discorso vale anche per Manolo Gabbiadini. Per lui però posso parlare di gennaio, alla fine della stagione staremo a vedere“.

, ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato del match tra Napoli e Inter non risparmiando una critica a Benitez: “Il Napoli di oggi è sereno, gioca bene ma soprattutto ha equilibrio. Con Benitez non c’era niente di tutto questo, Benitez ha solo fatto perdere del tempo alla squadra. Il lavoro fatto quest’anno da Sarri si poteva fare tranquillamente anche lo scorso anno“. Parole non positive nei confronti dell’allenatore iberico oggi in grande difficoltà al Real Madrid dopo la brutta sconfitta contro il Real Madrid. Sarri sta facendo grandi cose, questa sera cercherà di vincere lo scontro diretto contro Mancini per balzare al primo posto in classifica in maniera solitaria o con la Fiorentina.

Fredy Guarin è un centrocampista che piace tanto al tecnico Maurizio Sarri, attuale allenatore del Napoli sempre alla ricerca di un vice Hamsik per la prossima stagione. Si tratta di un calciatore importante che nell’Inter non ha il posto da titolare assicurato. Mancini potrebbe rilanciarlo proprio nel match di questa sera contro gli azzurri, un banco di prova importante per il colombiano che dovrà dare risposte positive al tecnico di Jesi. Sarri osserverà attentamente Guarin che, secondo Tuttosport, potrebbe approdare al San Paolo a gennaio e questo sarebbe l’inizio della trattativa per portare Mertens in estate all’Inter. Ovviamente si tratta solo di rumors, al momento non c’è nulla di ufficiale ma il Napoli ha bisogno di un giocatore come il colombiano come vice Hamsik.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori